Home   |    International   |    Contatti   |    Info   |

Torino - Aprile 2012

EnginSoft aderisce all'Unione Industriale di Torino

Lo scorso 13 Aprile la sede piemontese di EnginSoft si è associata all'Unione Industriale di Torino.

L'adesione si inserisce in un crescente interesse di EnginSoft per le associazioni territoriali di questo tipo, nella convinzione dell'importanza di aggregarsi alle realtà industriali locali, di comprenderne le specifiche problematiche di sviluppo e le richieste di innovazione.
In un mercato sempre più globale, la comprensione del tessuto sociale ed economico in cui i nostri diversi centri di competenza si trovano ad operare sono un'imprescindibile asset ed uno strumento vincente per rendere le nostre aziende competitive sul piano internazionale.

EnginSoft è associata anche all'Unione Industriali di Trento, il cui presidente, Ing. Paolo Mazzalai, è anche presidente di SWS Group, holding del gruppo a cui appartiene EnginSoft, e all'Unione Industriali di Brindisi.

L'Unione Industriale di Torino è un'associazione volontaria d'imprese, a livello territoriale, aderente a Confindustria, per la rappresentanza, la tutela, la promozione e lo sviluppo delle aziende e dei loro interessi. All'Associazione torinese degli industriali aderiscono oltre 2300 imprese, piccole, medie e grandi, con circa 200.000 addetti, che si impegna in modo costante per sostenere le strategie di globalizzazione delle imprese, in Europa, in Asia, in America Latina e ovunque occorra. Oltre ai settori tradizionali dell'industria locale (metalmeccanica, tessile, chimica, conciaria, grafica), l'Unione Industriale rappresenta tutti i comparti produttivi di beni e di servizi, compresi quelli più moderni ed avanzati (robotica, aerospaziale, Information and Communication Technology, terziario innovativo, ecc.).

EnginSoft aderisce all'Unione industriale di Torino

EnginSoft SpA | © All rights reserved | VAT nb IT00599320223